La sedicesima luna - il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Ieri pomeriggio sono andata al cinema a vedere Breaking Dwan parte 2 e che trailer mi ritrovo davanti? La sedicesima lunaaaaaaa :wub: Mi piace taaaaaaaaanto :wub:

    Ecco cosa dice Fantasy Magazine e un'immagine xD



    QUOTE
    Da qualche settimana sono iniziate le riprese di Beautiful Creatures, il film scritto dal regista Richard LaGravenese e basato sul primo romanzo delle Caster Chronicles pubblicato da Kami Garcia e Margaret Stohl nel 2009 e pubblicato in Italia con il titolo La sedicesima luna.



    Per i fan della serie la Warner Bros. ha diffuso la prima immagine ufficiale dei due protagonisti Ethan e Lena, interpretati da Alden Ehrenreich e Alice Englert, due liceali della piccola città di Gatlin nel South Carolina.



    Ethan, che conta i mesi che ancora lo separano dalla fuga della sua piccola città nel sud degli Stati Uniti, è perseguitato da strani sogni che hanno come protagonista una ragazza sconosciuta, o per meglio dire sconosciuta fino al giorno in cui lei si trasferisce a casa dello zio, Macon Ravenwood, il vecchio eremita pazzo che vive ai confini di Gatlin.

    Il nome di lei è Lena Duchannes. Lena è diversa da chiunque si sia mai visto a Gralin.

    Ethan e Lena diventano amici e piano piano l'amicizia si trasforma in amore. Lena però nasconde un segreto: è una strega, vittima di un’antica maledizione che si compirà il giorno del suo sedicesimo compleanno.



    Le novità però non si fermano qui perché la casa di produzione ha finalmente aggiornato anche la lista del cast in cui spiccano i nomi di due premi oscar: gli inglesi Emma Thompson (Harry Potter) e Jeremy Irons (Eragorn) che interpreterà lo zio Macon.



    Il film è stato annunciato per febbraio 2013.

     
    Top
    .
  2. †BlackRose†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Emma Thompson (Harry Potter) e Jeremy Irons (Eragorn) che interpreterà lo zio Macon

    *_____*
    Non vedo l'ora esca questo film!!!
    I due protagonisti, dalla foto che hai messo, mi piacciono **
    Marty, poi andremo al cinema insieme non appena esce, ok? :P
     
    Top
    .
  3. ¸Momoko¸
     
    .

    User deleted


    Il libro me lo hanno maledettamente consigliato, quindi dovrò leggerlo :) Se mi piacerà il libro, guarderò il film ^^
     
    Top
    .
  4. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Giu', certooooooo *-* Io non me lo perdo e dirie che ci possiamo andare insieme senza problemi ^^

    Nicole, mi aggiungo a chi te lo consiglia *-* Le pagine si girano quasi da sole ^^
     
    Top
    .
  5. ¸Momoko¸
     
    .

    User deleted


    Ma te non dovevi chiamarmi Nichi? XD
     
    Top
    .
  6. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    ahhhh devo leggere prima il libro!!! Non POSSO prima vedere il film XD

    *.* *.* Nics... il tuo avatar *.* sono Jace, Clary e Aleeec??? *.* *.* non vedo l'ora che esca quel fiiiilm *.*
     
    Top
    .
  7. †BlackRose†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giu', certooooooo *-* Io non me lo perdo e dirie che ci possiamo andare insieme senza problemi ^^

    Perfect ;) allora un sabato pome, al posto di restare sempre a gironzolare per le solite 2 vie, potremmo andare al lingotto e vedere il film *___*
     
    Top
    .
  8. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Nichi, non avevoo ancora letto la risposta al topic quindi mi sono tenuta sul neutro ehehe

    Sar, certo che devi leggere il libro! Quante volte te l'ho dettoooo??

    Giu', si sto :) O anche in centro :)
     
    Top
    .
  9. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Tesoro, me l'avrai detto anche 1000 volte, ma io qui ho da finire la saga di SH che non sono pochi, e ri leggere la saga della Bosco perché voglio leggere il 2 e il 3 ma rileggo anche l'1... e poi devo chiedere alla mia amica se ha i pdf della sedicesima luna (mi pare di si) e di tutta la sagaXD

    il punto è che:
    a. mi devo ricordare di chiederglielo
    b. devo avere il tempo di leggere tutto il resto XD

    Ma prima dell'uscita del film lo leggo ;)
     
    Top
    .
  10. ¸Momoko¸
     
    .

    User deleted


    Sì sono loro Sar *^*
     
    Top
    .
  11. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhh *_____________*
    non vedo l'ora che esceeeeeeeeeeee *-*
     
    Top
    .
  12. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Impegnati eheheheheh dvei muoverti ^^
     
    Top
    .
  13. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    si, si XD tanto ho notato che la storia di SH sta diventando piuttosto veloce... mi piacciono un sacco *.*
     
    Top
    .
  14. †BlackRose†
     
    .

    User deleted


    Ecco il trailer italiano *___*
    Esce il 13 febbraio <3


    Video
     
    Top
    .
  15. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Si, l'ho visto al cinema quando sono andata a vedere BDII :P
     
    Top
    .
14 replies since 21/11/2012, 10:07   189 views
  Share  
.