Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua :P

    Questo è un altro libro che mi ha lasciata ò.ò perché non me l'aspettavo XD

    angelweatherlygiuntiy


    Da BooksBlog (che vi consiglio, è un buon sito.. in genere mi trovo d'accordo ^^):

    CITAZIONE
    Angel, di L. A. (Lee) Weatherly, è il primo volume di una trilogia YA incentrata sugli angeli, Angels trilogy. La Weatherly, scrittrice di fiction contemporanea giovanile, americana trapiantata in Inghilterra, si cimenta qui, per la prima volta, nella narrativa urban fantasy/paranormal romance.
    L’originale premessa della serie è piuttosto inquietante. Gli angeli sono predatori e si nutrono di energia umana, come i succubi, senza, però, che le “prede” si rendano conto della situazione drammatica in cui vengono a trovarsi a causa loro (malattie croniche, vicinanza alla morte). Non c’è nulla di bonario in queste creature, niente di sacro. Sono discese sulla Terra e hanno illuso l’umanità di essere qui per offrire aiuto e conforto, ma ciò a cui puntano è solo l’energia vitale che vanno lentamente prosciugando. Sono pochi quelli che conoscono la verità, tra essi la CIA, che ha al suo interno una sezione, la Project Angel, a cui una cellula operativa dedicata al loro sterminio, la Angel Killer, si è unita. Di questa fa parte il giovane Alex.
    Willow è una sedicenne dotata del potere della preveggenza e un meccanico in erba. Quando, un giorno, la bella della scuola le chiede una lettura, Willow ha una visione in cui gli angeli mostrano il loro vero volto, quello crudele. La sua vita ha uno scossone. Ma nel vivo della storia si entrerà solo quando Alex verrà mandato a uccidere proprio lei. All’arrivo, il giovane assassino si accorgerà, però, che qualcosa non va, che la ragazza non è una predatrice e ha un valore. Più in là, scoprirà, infatti, il suo grande segreto, ignoto anche alla ragazza stessa: Willow è nata da un’unione umano-angelica (possiede anche qualche lato oscuro) ed è la chiave per la salvezza dell’umanità e la distruzione della popolazione angelica

    Allora, che dire... un libro carino e piacevole ^^
    La trama è tutta lì, non c'è molto da aggiungere :) a voi la scelta di leggerlo o no, io non mi sbilancio troppo... dico solo che se avete tanti libri da leggere... leggete prima gli altri, non è nulla da leggere immediatamente ^^
    (come lo sono i libri di Cecilia Randall.. *me vi perseguita fino alla morte XD*
     
    Top
    .
  2. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Non so.... ne aveo gia' sentito parlare motlo bene ma anche molto male... in rapida successione... non sono covninta dalla storia ne' tantomeno dalle poche pagine che ho sfogliato in libreria -.-"
     
    Top
    .
  3. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    E' carino da leggere come pausa rilassante :) non è brutto, forse un po' scontato
     
    Top
    .
  4. ¸Momoko¸
     
    .

    User deleted


    E' in lista, ma come tutti gli altri non so quando diavolo lo leggerò XD
     
    Top
    .
  5. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Come pausa allora potrebbe starci, ma in questo momento ho una lista eterna -.-" e in primis vengono 'L'inferno di Dante" e 'nashira 2' ovviamente, appena torno ^^
     
    Top
    .
  6. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Guarda, l'inferno di dante non so quanto puoi leggerlo XD accanto ci sono citazioni DALL'INFERNO DI DANTE... dunque ahahah XD
    x nashira 2: rileggo l'1 poi ti dico ù.ù
    E poi ovviamente ci sono prima Gens Arcana, Hyperversum e Shadohunters! XD
     
    Top
    .
  7. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Ah, non ci sono le storielle in Dante????
     
    Top
    .
  8. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    no, ci sono accanto i passi da cui ha preso "spunto" x disegnare suppongo :P
    Certo che riesce a far sembrare figo anche Dante, gente XD
     
    Top
    .
  9. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Ah eeeeeecco ^^ Non ne avevo dubbi :) Paolo e' paolo :D
    Com'e' che siamo di nuovo in OT??? Non era su Angel la discussione??? ehhehe Mi sa che ci serve un topic su Dante/Paolo :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lovely words

    Group
    Member
    Posts
    4,812
    Location
    Lunigiana-Podenzana

    Status
    Up
     
    Top
    .
9 replies since 9/11/2012, 11:41   131 views
  Share  
.