Baciata da un Angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Eccomi quaaa :D inizio ad aprire i topic, che è da un po' che voglio aprire ^^

    baciata_da_un_angelo_elizabeth_chandler

    Questo è il primo volume, dovrebbero essere 3... ma adesso controllo ^^ (almeno, io ne ho letti 3 XD)

    CITAZIONE
    Baciata da un Angelo. L’amore che non muore, di Elizabeth Chandler, primo romanzo di una trilogia paranormal romance per adolescenti molto apprezzata.

    Elizabeth Chandler è lo pseudonimo dell’americana Mary Claire Helldorfer che, utilizzando vari nomi, scrive libri di molteplici generi, compresi quelli rivolti ad un pubblico adolescente. Tra questi va senz’altro annoverata la romantica Kissed By an Angel Trilogy. La trilogia, pur risalendo al 1995, viene ripubblicata, nei paesi anglofoni, proprio in questo periodo, sia raccolta in volume unico, che riproposta nei tre libri originari. Ma cosa ci racconta il primo volume del ciclo, Baciata da un Angelo? Ci racconta la storia di Ivy e Tristan: Ivy è felice, ama il suo Tristan e la vita appare meravigliosa. Non chiede altro. Ha tutto ciò che vuole.
    Ma il Destino, per gli esseri umani, a volte, ha in serbo piani… inspiegabili, spesso assurdamente tragici. E quando il “piano” destinato ad Ivy si compie… Tristan muore. In un terribile incidente stradale. Per lei è la fine. E’ come se fosse morta insieme a lui. Ma… Tristan non viene “lasciato andare”. Resta sulla Terra sotto forma di angelo (un po’ confuso), con il compito di portare a termine una missione. Ma a lui interessa solo Ivy che, però, non riesce a percepirlo, nonstante sia così vicino… Tristan, allora, cerca il modo di comunicare con lei…

    Allora, io ho letto la trilogia ^^ ecco le copertine degli altri 2:

    baciata_da_un_angelo_anime_gemelle_elizabeth_chandler

    Ma ho scoperto che c'è un seguito ò.ò un quarto volume... e dovrebbe uscirne forse un quinto, mi documenterò... comunque...


    Inizio con il dire che non mi ispirava molto... ma dopo essermi ricreduta alla grande in "Innamorata di un Angelo", quando avevo pregiudizi simili.... mi sono decisa a leggere questa saga ^^

    Inizialmente, leggendo, ero un po' delusa, perché in fondo pensavo che potesse uscire qualcosa di buono... il punto è che Tristan inizialmente mi stava antipatico... Ivy pure, quindi immaginate... odiate i due protagonisti! XD Insomma, non c'era un personaggio che mi convinceva, ero decisamente un po' tentennante...

    Poi, però, Tristan mi si è ripreso XD non so perché, ma il suo essere figo, ma a suo modo dolcissimo e impacciato e.. insomma non il solito figo pieno di se iniziava a piacermi :D
    Ivy invece l'ho odiata come al solito ù.ù

    Poi, si è aggiunta la "figura" del fratellastro di Ivy! Oddio, lui mi gustava un sacco :wub:
    E poi... il personaggio MIGLIORE di tutta la saga, che stimo ammiro, adoro... e che vorrei veder uscire dalle pagine! Lacey! *-*
    è un'angelo come Tristan, che è rimasta "intrappolata" anche lei... e la adorooooooooo!!! E' simpaticissima, non vedevo l'ora che comparisse :D

    Oddio, è la migliore ù.ù

    Per quanto riguarda il finale: gni >.< insomma... uff non poss dire nulla <_<

    Comunque, ve lo consiglio sopratutto x un motivo: è uscita l'edizione tascabile!(che poi... io ho detto è uscita... ma è in giro dal 2010 ahaha XD) Con 10 euro ve li comprate tutti e 3 in uno! :D

    Quindi economico, e secondo me potrebbe piacere :)
     
    Top
    .
  2. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Dunque, dunque, se non ricordo male avevamo discusso di questo libro gia' in qualche altro forum (me cerca di ricordarsi quale, ma cn il fatto che io e te siamo insieme ovunque e' troppo difficile -.-") e ti avevo detto che mi ispirava xD quindi continuo a essere convinta di volerlo prendere :) tanto piu' con l'edizione trilogia economica!
     
    Top
    .
  3. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Ah davvero ne avevamo discusso? XD
    vabbè :P
    Comunque al mare ne avevo letto uno al giorno ahahahah XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lovely words

    Group
    Member
    Posts
    4,812
    Location
    Lunigiana-Podenzana

    Status
    Up
     
    Top
    .
3 replies since 9/11/2012, 11:09   173 views
  Share  
.