La saga degli immortali e di Riley Bloom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Gli Immortali



    Ever Bloom e' una ragazza con delle abilita' psichiche particolari: da quando i suoi genitori e sua sorella Riley sono morti in un incidenti, tempo prima, e' stata capace di vedere le auree delle persono, di leggere i pensieri e persino conoscere il contenuto dei libri con un tocco di una mano. E' conosciuta come pazza, a scuola, finche' Damien Auguste non si trasferisce dal Nuovo Messico. E' bellissimo, dolce e puo' fare cose che una persona normale non puo' fare. Ma non e' questo che attrae Ever. Quello che l'attrae e' il fatto che Damien non abbia un'aurea visibile e che non gli puo' leggere i pensieri.


    - Evermore (Uscito in Italia il 2 settembre 2009)
    - Blue Moon (Uscito in Italia il 25 febbraio 2010).
    - Shadowland (Uscito in Italia il 21 ottobre 2010).
    - Dark Flame (Uscito in Italia il 24 febbraio 2011).
    - Night Star (Uscito in Italia il 1º giugno 2011).
    - Everlasting (Uscito in Italia il 29 settembre 2011).

    Riley Bloom

    E' una serie di spin off agli Immortali, perche' Riley e' la sorellina morta di Ever. La saga racconta la "vita" di Riley nell'aldila' insieme alla sua battaglia per compiere tredici anni e crescere nonostante la morte.

    -Radiance (in Italia, 20 gennaio 2011)
    -Shimmer
    -Dreamland
    -Whisper




    -----------------------------

    Adoro questa scrittrice e le sue serie *-* Degli Immortali devo ancora leggere gli ultimi due, ma li ho a casa (in Italia) in attesa del mio ritorno (o forse mi manca l'ultimo, ma provvedero ^^) E della saga di riley ho letto i primi tre, di cui il primo in Italiano e gli altri in inglese perche' ancora non esistono. Devo ancora riuscire a trovare Whisper....

    Parlando dei libri: la prima serie e' una storia d'amore, di battaglie e di misteri che e' scritta molto bene, per un pubblico di "giovani adulti" e che ti tiene sempre con il fiato sospeso, secondo me!
    Gli spin off sono invece in uno stile piu' semplice, rivolto piu' ai ragazzi, ma che si leggono con piacere se si conosce la saga principale ^^ Riley fa ridere in tutte le sue scenette ^^
     
    Top
    .
  2. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuh ma mi ispira un sacco questa saga *-* *-* *-*
    Peccato che è l'ennesima saga chilometrica >.< dovrò chiedere alla mia compagna se ha i pdf XD se no qua .-.
    Scegli mart, o compro Betrayed o compro Evermore xD
     
    Top
    .
  3. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Betrayed, tesoro, betrayed :P Su questo non ci sono dubbi :P Non tradire mai la mia adorata P.C. :D
    ma questo vale la pena :D e si, cerca i pdf che fai meglio a questo punto *-*
     
    Top
    .
  4. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Ahahah XD ricevuto, Betrayed :P
     
    Top
    .
  5. ¸Momoko¸
     
    .

    User deleted


    Letto. Lo odio. XD Ok mi sa che mi odierete voi, con tutti i libri che odio XD
     
    Top
    .
  6. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Ah boh, mai letto ahahah XD
     
    Top
    .
  7. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Non sie la prima che sento dire che lo odia ^^ Io lo adork, ma e' solo la mia idea eheheheh

    Anche se... perche' lo odi? U.u
     
    Top
    .
  8. ¸Momoko¸
     
    .

    User deleted


    Più che altro perchè la storia non mi è mai sembrata avvincente, un po' banale ... Di solito i libri mi mandano in eccitazione XD
     
    Top
    .
  9. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Io mi faccio prendere dai libri e questo ha decisamente funzionato ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lovely words

    Group
    Member
    Posts
    4,812
    Location
    Lunigiana-Podenzana

    Status
    Up
     
    Top
    .
9 replies since 9/11/2012, 03:47   159 views
  Share  
.