Evanescence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Gli Evanescence sono un gruppo musicale alternative metal statunitense, formatosi a Little Rock nel 1995. La band prende il nome dalla parola "evanescenza", ossia lo stato o l'atto di svanire.
    La loro musica è caratterizzata da una fusione di elementi alternative metal, gothic metal (soprattutto agli esordi) e nu metal con influenze symphonic. Hanno venduto più di 20 milioni di copie dei loro dischi sin dal 2003, con il celebre album Fallen e il fortunato seguito The Open Door.
    Il nuovo album si chiama "Evanescence', esattamente come la band.




    Il mio cd preferito in generale e' Fallen :) E le mie canzoni preferite sono "My immortal", "Going under" (Fallen) e "Snow white queen" (The open door)

    La voce di Amy Lee e' fantastica e mi piace la loro musica :) Li ho scoperti qui in Australia per caso, perche' la mia famiglia aveva messo in tv un loro dvd live (Anywhere but home), di un concerto dell'epoca di Fallen ^^ E mi piacciono i loro live :D
     
    Top
    .
  2. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Allooora.. io ho sentito solo "My Immortal", abbastanza famosa...
    E si, è bellissima e la voce della cantante è stupenda! Però va ascoltata in momenti tipo tranquilli...
    (se no, come dice un mio amico, spinge molto al suicidio ahahah XD)

    Per il resto non ho sentito altre canzoni perché non mi sono mai interessata, sinceramente :P
     
    Top
    .
  3. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Uhm... anche io prima di venire qui avevo senitto solo quella ^^ E "Bring me to life" pure :) Pero' qui mi sono capitati i cd tra le mani eheh e non osno tutte lente come My immortal ^^ (vedi Going under e Snow white queen tra le altre eheh)
     
    Top
    .
  4. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Ah, meno male XD se no davvero mi deprimo troppo ahahah XD
     
    Top
    .
  5. ¸Momoko¸
     
    .

    User deleted


    Sono fantastici dosjdsjnsskdisksdkdkdhddkdds
     
    Top
    .
  6. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dosjdsjnsskdisksdkdkdhddkdds

    sissi, capisco cosa intendi dire ù.ù XD
     
    Top
    .
  7. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Chiarissimo -.-"

    A parte ciò, mercoledì mattina ho dato cm regalo di Natale/grazie-per-essere-stata-una-mamma-fantastica alla mia host mum australiana l'ultimo cd :) EVANESCENCE :wub: lo abbiamo fatto girare 4 volte di fila in macchinaaaaa!!!! È fanatasticooooooooo!
     
    Top
    .
  8. †BlackRose†
     
    .

    User deleted


    Che carina **


    CITAZIONE
    Anywhere but home

    Io ho il cd, non il dvd :P
    E ho anche Fallena^^
    Gli Evanescence sono molto bravi, ma non sono tra i miei gruppi preferiti... cmq concordo, Amy Lee ha una voce... *___*
     
    Top
    .
  9. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    neanche per me sono nella lista dei preferiti ma mi piacciono tanto lo stesso *-* E io... personalmente non ne ho nesusno di cd :(
     
    Top
    .
  10. †BlackRose†
     
    .

    User deleted


    Noooooo!!! E io che mi sono scervellata così tanto per pensare a cosa regalarti per Natale... vuoi dire che la soluzione era così semplice?!! XD XD XD

    Avevo pensato, scorrendo una lista di cd che potrebbero piacerti: ''No, questo ce l'ha... questo pure... questo l'avrà sicuramente comprato là in Australia dove i cd costano meno''... :D
     
    Top
    .
  11. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    ahahahhaha davvero? Grazie mille :) Mmh... in effetti l'ho pagato 8come regalo x lei) 13 dollari ( =circa 10.50 euro!)...avrei potuto prenderlo anche per me (ma si sa, non sono così intelligente -.-")

    thanks ^^ Ne ho comprati un po', ma non così tanti eheheh
     
    Top
    .
  12. †BlackRose†
     
    .

    User deleted


    Ahahahah! ^^
    Vabbè, anche se Amy Lee è bravissima, priorità ai NW, Epica, ec...! XD
     
    Top
    .
  13. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Bhe certo :) ma tanto degli epica non trovavo altro che Requiem e dei NW solo quelli che ho... Quindi avrei potuto prenderlo :)

    Adesso mi sono innamorata delle due canzoni Lost in paradise e The other side dell'ultimo cd :)
     
    Top
    .
12 replies since 9/11/2012, 03:21   134 views
  Share  
.