Taylor Swift

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted




    QUOTE
    Taylor Alison Swift (Wyomissing, 13 dicembre 1989) è una cantautrice e attrice statunitense. Si appassiona fin da piccola alla musica country, ascoltando vecchi dischi di Patsy Cline e Dolly Parton e scrive la sua prima canzone a undici anni. Dopo numerosi demo consegnati a Nashville e varie apparizioni pubbliche riesce ad attirare l'attenzione della RCA Records, con la quale collabora per un anno come autrice; abbandona poi l'etichetta e firma un contratto con la Big Machine Records.

    Nei suoi 23 anni di vita e' a quota 4 album *-* L'ultimo dei quali e' uscito pochi giorni fa xD


    2006 - Taylor Swift
    2008 - Fearless
    2010 - Speak Now
    2012 - Red


    Le mie canzoni preferite sono "Mean" da Speak now, "You belong to me" e "Our song" da non so che album... Dei suoi cd ho solo "Speak now" preso sabato scorso ^^ E sto facendo un pensierino su "Red" XD
    Ha una bellissima voce ed e' giovanissima!!! Merita un ascotlo se non l'avete mai sentita!!
     
    Top
    .
  2. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Allora allora allora... dovrei avere una sua canzone nell'mp4! Ma non mi ricordo nè perchè.. e non mi ricordo il titolo @.@

    Comunque... mi sembra che ha una bella voce.... e 23 ANNIIII! Cioè, ha 2 anni in più di mio cugino e ha inciso 4 DISCHI?! ò.ò ò.ò WOW!

    Se mi viene in mente la canzone ti dico qual'è XD
     
    Top
    .
  3. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Oh, mi ricordo! E' "You Belong with me" XD
    Ehi, non è "With"??
     
    Top
    .
  4. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    sto ascoltando il suo ultimo album... ma è bravissimaaaa *_*
     
    Top
    .
  5. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    sisi, sorry, intendevo "with" -.-" l'ho confusa con un pezzo di un'altra canzone -.-"

    Io Red non l'ho ancora ascoltato per intero...
     
    Top
    .
  6. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Eh io ho sentito solo le canzoni che erano sul web, non ci sono tutte XD comunque è brava *.*
     
    Top
    .
  7. ¸Momoko¸
     
    .

    User deleted


    Mi piace da poco, prima la ignoravo totalmente xD mi piace da quando ho ascoltato safe & sound jfudbdisnudjsidksi **
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Readers
    Posts
    6,753
    Location
    Terra del Vento

    Status
    Haaaaaaa marty mi hai preceduta XD volevo aprirla io questa discussione :P
    Allora Tyalor è una delle mie cantanti preferiti, che seguo da moltissimo tempo^^ dopo due anni di lunghissima attesa è uscito il suo nuovo album che adoro!!!
    le sue canzoni più belle per me sono:
    Love Story al primo posto con Red , 22 e starlight^^
    poi mi piacciono anche: you belonge with me, white horse, 15, safe & sound, begin again, speak now, fearless, mean, mine, our song, picture to burn, back to december, sparks fly, back to december, the story of us, ours, we are never ever getting back together, change, you're not sorry, i'm only me when i'm with you, haunted, enchanted, i almost do... ok ce ne sono molti altri ma direri che per ora questi bastano ù.ù

    di suoi album ho solo(ahimè gli altri non li ho + trovati) speak now ma questo natale mi faccio regalare "red"

    perchè mi piace?? perchè scrive lei i testi e se li leggete sono bellissimi** ma anche per la sua voce naturalmente!!! ^_^ mi spiace solo che in italia non sia tanto conosciuta D:
     
    Top
    .
  9. ¸Momoko¸
     
    .

    User deleted


    a me piacciono le canzoni, i testi, la voce, ma anche il suo stile *^*
     
    Top
    .
  10. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Mi sono ascoltata tutto reeeeeed *-* dopo essermelo comprato in Australia XD
    Le mie canzoni preferite dell'album sono Red, I knew you were truouble e we are never ever getting back together :)

    E poi mia sorella mi ha dato sabato sera il mio regalo di BENTORNATA IN ITALIA!, ovver "Fearless" (che non ho ancora ascoltato) e il cd/dvd del world tour di speak now :wub:
     
    Top
    .
9 replies since 9/11/2012, 03:16   144 views
  Share  
.