ReVamp

ReVamp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †BlackRose†
     
    .

    User deleted


    ReVamp - ReVamp - 2010 - Nuclear Blast


    Here's my Hell: una traccia grintosa, che ti fa capire subito che tutto il cd è una meraviglia!!! **

    Head Up High: questo era il singolo di debutto dell'album: pezzo molto bello, ma secondo me non proprio adatto come primo singolo... avrei visto molto meglio ''Here's my Hell'' come loro cavallo di battaglia :P

    Sweet Curse: una canzone che ti rapisce sin dal primo ascolto **
    Semplicemente stupenda!!!

    Million: qui, per la prima volta nel cd, sentiamo Floor usare un po' di più la sua bellissima voce da soprano... canzone da 10 e lode :D

    All Goodbyes are Said: questo pezzo non mi aveva catturata da subito... solo dopo alcuni ascolti l'ho apprezzato... e posso confermare il fatto che si davvero eccezionale **

    Break: voce divina in questo pezzo ** specialmente nella terza strofa **

    Disdain: pezzo sorpresa del'album... Floor che canta in scream!!! Anche se nel cd non è lei che canta in scream, dal vivo si, alternandolo al canto lirico ^_^

    Disgraced: è forse il mio preferito :wub: è il pezzo che mi ha colpita di più fin da subito, specialmente la parte da soprano **

    Kill me with silence: fantastica!!! C'è quello stacco ''silenzioso'' dopo i ritornelli che rende l'idea del titolo della canzone! XD

    Fast Forward: non una delle mie preferite, ma niente male^^

    The Trial of Monsters: spettacolare!!! Floor ha una grinta... **

    Under my Skin: altro bellissimo pezzo, vi consiglio di ascoltarlo anche col testo davanti^^

    I lost MySelf: preparate i fazzoletti di carta per piangere... ;) commovente e meravigliosa, un'ottima ballad!!!

    No Honey for the Damned: è la bonus track, e ci azzecca perfettamente: io non avrei chiuso il cd con una ballad, ma con questa (presente nell'edizione speciale del cd) che è piena di grinta!!!
     
    Top
    .
  2. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego a commentare il cd ^^ Lo stavo giusto giusto ascoltando ieri pomeriggio :P

    ----------------------

    Here's my Hell: un bellissimo inizio per un bellissimo cd :) Questa canzone invoglia a proseguire nell'ascolto, senza dubbio ;)
    Head Up High: questo era il singolo di debutto dell'album: pezzo molto bello, ma secondo me non proprio adatto come primo singolo... avrei visto molto meglio ''Here's my Hell'' come loro cavallo di battaglia

    Sweet Curse: Fantastica :P Decisamente una delle mie preferite, nonche' prima canzone in assoluto che io abbia sentito dei ReVamp e che ha dettato il mio amore x loro xD E' dolcissima :) E la adoro anche in versione duetto con Simone Simons (degli Epica) che hanno eseguito una volta live ^^

    Million: Le prime volte che ho ascoltato il cd per intero non riusacivo mai a connettere il titolo million a questa canzone... non so perche'... adesso lo trovo perfetto e... e' una canzone bellissima perche' fa sentire un'altra parte della voce di Floor :D

    All Goodbyes are Said: Sinceramente non mi ricordo molto bene questa canzone... So per certo che mi e' piaciuta, perche' non ho trovato nessuna pecca in tutto l'album, ma non riesco a ricordarmela singolarmente... Forse perche' sta in mezzo a due canzoni che adoro e che conosco a memoria ;)

    Break: Quoto Giu' nel dire che la voce di Floor e' fantastica e 'divina' in questa traccia *-*

    Disdain: Non mi aspettavo nulla di simile perche' non sapevo che Floor facesse scream (ecco come si chiama il genere, grazie Giu :P), pero' e' molto bella ^^ Anche se mi piace quanto altre...

    Disgraced: Di nuovo, non e' una pecca dell'album perche' e' fantastico ma non e' nemmeno una delle mie preferite...

    Kill me with silence: Ed ecco che si torna nella mia top 3 (anzi, e' seconda subito dopo I LOST MYSELF e prima di SWEET CURSE) con questa meravigliosa e tristissima canzone! Le parole sono stupende :D

    Fast Forward: A me non dispiace onestamente! Non al livello della top 3, ma mi piace abbastanza :P

    The Trial of Monsters:
    QUOTE
    spettacolare!!! Floor ha una grinta... **

    Non posso fare altro che quotarti Giu ^^

    Under my Skin: allora, per i primi due mesi di ascolto ero convinta che questa fosse BREAK, poi finalmente l'ho capito e ho cominciato ad apprezzarla e ad adorarla con il suo vero titolo *-* E con il suo testo fantastico ^^

    I lost MySelf: *rullo di tamburi* questa e' la mia canzone preferitaaaaaaaaa :wub: e' commovente al massimo, ha parole stupende e piene di verita'!! Nonche' un ritmo perfetto :)

    No Honey for the Damned: Nel mio album non c'e' (peccato :() ma ce l'ho sul cellulare e la ascolto molto spesso perche' trovo che sia molto diversa dalle altre e che abbia un ottimo ritmo... e rimane in testa taaaanto facilmente ^^
     
    Top
    .
1 replies since 7/11/2012, 18:06   77 views
  Share  
.