Sliding doors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    " title=

    Helen è una giovane donna che lavora nelle pubbliche relazioni ed è fidanzata con Gerry. Dopo essere stata bruscamente licenziata, si dirige in tutta fretta verso la metropolitana. In quel momento la sua vita si divide in due dimensioni parallele:

    attenzione spoiler!! Se lo leggete e non avete vosto il film ve lo rovinate del tutto...

    SPOILER (click to view)
    -Helen prende il metrò e rincasando prima trova il fidanzato a letto con la ex Lydia, così si rifà una vita con l'affascinante James che aveva conosciuto su quel metrò. Si accorge poi di essere rimasta incinta e quando va a riferirlo a James scopre dalla sua segretaria che è all'ospedale con la moglie a trovare sua mamma. Helen è disperata e quando James la trova le spiega che sta ottenendo il divorzio e finge di essere sposato per non recare troppo dolore alla madre in ospedale. I due si chiariscono e riconfermano i loro sentimenti reciproci. Subito dopo, mentre Helen attraversa la strada, passa un camion che la investe; Helen muore in ospedale, dove nello stesso momento si trova l'altra lei.
    -Helen perde il metrò e chiama un taxi, subisce un tentativo di scippo che la fa rincasare più tardi, trovando il fidanzato solo. Trova un lavoro come cameriera e conduce una vita piena di sacrifici, in cui Gerry la tradisce nuovamente. Lei lo scopre perché Lydia li ha chiamati entrambi a casa sua (a loro insaputa) per riferire loro di essere incinta di Gerry. Helen sconvolta scappa cadendo dalle scale e perde il bambino che a sua volta aspettava da Gerry. Viene ricoverata in ospedale, dove lascia il fidanzato e in ascensore incontra James come la prima volta.


    Io l'ho visto ieri sera in inglese xD A parte dire che ogni tanto mi perdevo delle scene intere causa accenti strani degli attori (vedi una scena in cui la migliore amica di Helen le legge l'oroscopo), devo dire che mi e' piaciuto molto! E' una doppia storia d'amore :D E comunque, per i pezzi che non capivo avevo Rebecca (la moglie di mio cugino) che me li spiegava man mano xD (Mio cugino no, lui si e' rifiutato di vederlo con noi perche' e' un WOMEN'S MOVIE!)

    ve lo consiglio XD Gwyneth Paltrow e' molto brava :D Ovviamente io "tifavo" per la coppia Helen-James non per Jerry che mi sta sinceramente sulle... ehm... csatole U.U
     
    Top
    .
  2. vinythaira
     
    .

    User deleted


    E' bellisssssimoooo!! L'ho visto e mi è piaciuto taaantooooo
     
    Top
    .
1 replies since 15/7/2012, 09:08   103 views
  Share  
.