New Tricks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted




    La Squadra UCOS nella versione con Jack...



    ... e nella versione con Steve ^^

    CITAZIONE
    Considerata una delle migliori serie del crimine degli ultimi anni (indubbiamente la più divertente!), narra le vicende di uno strano team di investigatori dell’UCOS (Unsolved Crime and Open Cases Squad) ripescati tra i detective della polizia ormai in pensione. Carenti nel privato, i quattro agenti sembrano “affamati” di lavoro e devono vedersela anche con superiori che cercano di manipolarli. A capo del team c’è il sovrintendente Sandra Pullman (Amanda Redman), una donna riservata ma determinata a scovare i colpevoli che, finora, l’hanno fatta franca. La serie è stata ideata da Roy Mitchell e Nigel McCrery, le musiche sono scritte da Mike Moran. In Gran Bretagna la serie, trasmessa in prima serata sul canale BBC 1, ha ottenuto una media di 7 milioni di spettatori anche grazie alla bravura dil quattro attori protagonisti.

    Vedete?! Ho scoperto che esiste anche in italiano quindi posso postare un topic eheheh Io AMO questa serie!!! Gli investigatori maschi (Jack, Brian e Jerry per le prime 8 serie; se ne va Jack e arriva Steve nella 9) sono fantasticiiiiii *-* Fanno morire dal ridere perchè sono die vecchietti e sono dei geni ^^ Il mio preferito forse è Brian perchè è più riservato ma è un genio ancora di più degli altri a volte :D e poi Steve è fantastico! Fa ridereeeeeee :P
    E Sandra è un mito. Sì, io stimo quella donna!!!
    Bhe dai, poi c'è Strickland, il loro capo, che sembra uno str**zo gran parte del tempo ma è tanto tenero...

    In realtà io ho visto solo la serie 9 e un paio di espisodi della 8 ma sto cercando di recuperare :D
     
    Top
    .
  2. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In realtà io ho visto solo la serie 9 e un paio di espisodi della 8

    In effetti mi dicevo.. "mamma mia ha visto 9 SERIE! O.O" ahahahah xD
     
    Top
    .
  3. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    ahahhahaa non ancora ^^ Mi sto scaricando con i torrent le serie vecchie che non ci sono in streaming xD Quindi stasera mi guardo la puntata pilota *-*
     
    Top
    .
  4. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Oh mamma u.u poi dici che Bleach e gli anime che guardo io sono troppo lunghi?? Ahahahah ^^ buona visione *-*
     
    Top
    .
  5. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    ho... ho... HO RICEVUTO I DVD DELLE PRIME OTTO SERIEEEEEEE :wub:

    Scusate il maiuscolo ma sono troppo contenta ^^ Ora posso guardarmeli quando voglio xD
     
    Top
    .
  6. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Marty e gli 8 cofanetti ahahahah
     
    Top
    .
  7. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    sciiiiii *-* Ho già visto (e venerato) l'episodio pilota e oggi ho ricevuto il lettore dvd quindi potrò guardarmeli quando voglio sul pc!
     
    Top
    .
  8. elybronz
     
    .

    User deleted


    scusate, qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare le serie in italiano?
     
    Top
    .
7 replies since 21/2/2013, 21:46   282 views
  Share  
.