Avviso per gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti!
    Mancano ancora un po' ma il tempo vola (S-E-T-T-E S-E-T-T-I-M-A-N-E da oggi *-* Quasi non ci credo!!!)
    Bene, cominciamo con l'avviso vero e proprio perchè chi non mi conosce non può aver capito quello che ho scritto sopra e pure per gli altri non sono stata chiara -.-"
    Io parto per cinque mesi (esatti). Vado in Australia come exchange student e frequenterò la scuola là, in una bellissima città chiamata Cairns, nel nord Australia, dove fa sempre caldo. Lì le stagioni sono invertite (e voi mi direte: e a noi cosa importa?!) quindi andrò a scuola anche durante la nostra estate, dato che per loro sarà inverno. Questo vuol dire che teoricamente (non sono ancora là, non so come funzioni nè se e quanto tempo starò al pc) mi connetterò molto meno. Continuerò a tenere d'occhio il forum, risponderò per quanto possibile e sarà attiva entro certi limiti. Non posso dire che sarà come quando sono a Torino perchè qui sono spesso a casa quindi ho un pc a portata di mano, ma nemmeno quando là sarò a casa passerò il tempo con un pc acceso perchè purtroppo l'exchange è un'esperienza che si fa una volta nella vita e voglio godermela. Avrò una host family a cui dedicare del tempo, come loro lo dedicano a me, degli amici che incontrerò là e che mi aiuteranno a vivere in un altro mondo, praticamente, e quindi la mia priorità resterà la vita che farò là.
    Non vuol dire che lascerò del tutto il forum, perchè mi dispiacerebbe perdere i contatti e questo "posto" a cui tengo molto!

    Per gli utenti: spero che continuerete a passare di qui :)

    Grazie a tutti quelli che stanno leggendo per l'attenzione!!

    by Marty (la founder)

    ps: parto il 6 luglio ma anche nel periodo prima non sarò molto presente per saluti a parenti e amici!

    ------
    bene ragazze, adesso mancano sei giorni e ho ricevuto le regole.
    Potró venire sui forum AL MASSIMO un'ora alla settimana, tranne in casi eccezionali... Ma x quello vedro quando sono li. Questa è la regola di base.
    Principalmente aggiorneró la sezione diario di viaggio, poi controlleró le cose piu importanti e nel tempo restante tutto il resto...
    Dunque, lascio per il resto alle ragazze dello staff (quando hanno tempo e voglia di passare ovviamnte)
    BUONE VACANZE A TUTTE!!


    Edited by NihalDubhe96 - 30/6/2012, 19:39
     
    Top
    .
  2. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Marty, ci penserò io al forum quando non ci sarai^^
    Se vuoi anche ai cambi di grafica... aspettero cmq dei tuoi ordini prima di procedere per qualsiasi cosa ;)
     
    Top
    .
  3. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Giù *-*
    Spero almeno di riuscire a gestire grafiche ecc... probabilmente non ci saranno più lottery, al massimo un paio in tutti e 5 i mesi...
    Non avevo pensato molto bene a questa cosa che non mi connetterò molto finchè ieri non ci hanno spiegato per DUE ORE cosa fare e non fare, soprattutto usare poco internet...
     
    Top
    .
  4. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    Va bene, non ti preoccupare, è giusto che tu ti goda l'esperienza :)
    Per il forum non ti preoccupare, se vuoi le grafiche te le cambio io, e ti do un'occhiata alle lottery^^
     
    Top
    .
  5. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Sono contentissima *-* Anche se in questo weekend mi è venuto da piangere più volte perchè comunque 5 mesi sono tanti, vado lontanissimo e... ci hanno messo ansia -.-" Però... in fin dei conti sono contenta di essere andata (e di non essermi finta malata per venire al Salone ehehhe) perchè ho conoscuito i 44 ragazzi che saranno con me sull'aereo e almeno non ci sentiremo soli durante il volo xD E poi lo staff wep (tutti allegri e gentili quindi anche con loro sono contenta di aver potuto parlare di persona) ci ha fatto sentire questo viaggio molto vicino e reale con tutte le regole, i divieti e le informazioni pratiche che ci hanno dato (U.u voliamo fino a singapore e poi a melbourne tutti noi ragazzi insieme ma senza accompagnatore e fin qui è fattibile. Ma poi hanno detto che avremo dei voli interni, ovviamente, e io sarò da sola e sono quella che ha il viaggio più lungo perchè melbourne sta nella punta sud e io esattamente nella punta nord -.-")

    And... grazie mille Giù *-* Ancora xD
     
    Top
    .
  6. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    Ma figurati^^

    CITAZIONE
    U.u voliamo fino a singapore e poi a melbourne tutti noi ragazzi insieme ma senza accompagnatore e fin qui è fattibile. Ma poi hanno detto che avremo dei voli interni, ovviamente, e io sarò da sola e sono quella che ha il viaggio più lungo perchè melbourne sta nella punta sud e io esattamente nella punta nord -.-"

    @.@
    Io non so se riuscirei a fare tutte quelle ore di volo!
     
    Top
    .
  7. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Sono proprio tante! 16 fino a singapore, poi 10/12 di scalo a singapore, altre 8 fino a melbourne e poi per me altre 5 fino a cairns!
     
    Top
    .
  8. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    Carissimaaaa!!!
    Ovviamente un po' mi dispiace >.< nn ci sarai x un saccooo!! Però è un'esperienza che ti auguro di goderti <3 vorrei fare anche io qualcosa del genre.. ma non so se da sola ci riuscirei XD

    cmq.. se hai bisogno di una mano, ci sono anche io che posso dare una mano :)
     
    Top
    .
  9. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ovviamente un po' mi dispiace >.<

    Dici che sono tanto cattiva se dico che un po' mi fa piacere che ti dispiaccia? U.U
    Lo so... ma aprirò una sottosezione in off-topic dove posterò resoconti e foto :))
    Nemmeno io so se ce la posso fare ma ormai manca poco prima di scoprirlo e spero di riuscire!!

    grazie anche a te *-* ahahah sfrutterò il mio staff durante i prossimi mesi!! Vi farò lavorare eheh
     
    Top
    .
  10. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    ahahah ehi, sfruttamento di staff? O.o XD mi dimetto XD

    Nuuu che non sei cattiva :)
     
    Top
    .
  11. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Nuuuuu! Non mi abbandonare!!! sisi vi sfrutterò muhahahaha

    *-* *-* :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (sono faccine commosse eh?!)
     
    Top
    .
  12. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    caaaaarrra lei XDXD

    dai, che poi mi fai commuovere >,<
     
    Top
    .
  13. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    ehy, io sono una founder dispotica ok?! non si discute con me!!! (no comment per la mia sclerosità oggi)

    già fatto xD
     
    Top
    .
  14. _Dubhe_96
     
    .

    User deleted


    poveraaaa oggi l'ho tediata con i miei discorsi O.o ci credo che è sclerataaa <3
     
    Top
    .
  15. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma aprirò una sottosezione in off-topic

    Aprila in Written by Marty ;)

    Tranquilla, ci penseremo io e Sara al forum XD
    Siamo delle ottime mod, sisi *-*
     
    Top
    .
42 replies since 14/5/2012, 08:52   402 views
  Share  
.