Vampire Princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lunanera*
     
    .

    User deleted





    Torna Miyu, l'affascinante principessa vampiro che ha stregato un'intera generazione di lettori!
    Ora si chiama Yu, il suo passato e il suo presente sono cambiati, e il suo futuri è tutto da scoprire.
    Come sempre, cammina lungo l'eternità, affrontando il proprio destino maledetto...
    Una storia emozionante che inizia con un incontro fatale e si snoda attraverso un crudele percorso di amore, odio e rinascita.



    Davvero molto bello *-*
    L'ho letto tutto d'un fiato!
    Leggendo il web ho visto che prima di questo volume uscito a febbraio 2012, anni fa, erano state pubblicate altre storie con Miyu... forse anche un anime... e che però questa saga si può tranquillamente leggere anche senza aver letto le precedenti... ^_^
    Ora attendo il seguito, che dovrebbe uscire questo mese!
     
    Top
    .
  2. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    ** Mi ispira moooolto Giù! Lo avevo già visto al Torino comics ma non avevo abbastanza soldi -.-" Ti ricordi quanto costa per caso? perchè se riesco faccio un salto in fumetteria domani o martedì pomeriggio :D
     
    Top
    .
  3. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    Yes, ce l'ho proprio qui davanti^^
    Costa 5,90€
    Questo mese dovrebbe essere uscito il secondo ma ancora non l'ho visto!
     
    Top
    .
  4. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Allora spero di trovarlo ancora in edicola sennò mi tocca andare ifno alla fumetteria che comunque è scomodo x me...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lovely words

    Group
    Member
    Posts
    4,812
    Location
    Lunigiana-Podenzana

    Status
    Up
     
    Top
    .
4 replies since 22/4/2012, 13:52   79 views
  Share  
.