Goddess summoning series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Da un sito:
    Lo abbiamo atteso e desiderato per molto tempo, il 2 febbraio la Newton esaudirà i nostri desideri pubblicandolo. Si tratta de Il libro segreto delle sirene, primo romanzo della serie urban fantasy e paranormal romance "Goddess summoning", nato dalla penna di P.C. Cast, autrice salita al successo grazie alla serie la Casa Della Notte, scritta a quattro mani con la figlia Kristin.
    Purtroppo la Newton ha deciso di non mantenere la bella cover originale, che potete vedere in alto a sinistra, ma ha comunque deciso di farsi perdonare con un prezzo più che allettante.
    La serie Goddess summoning, composta da ben sette libri, è a detta dell'autrice "la sua creatura preferita". Di stampo più adulto e sensuale, si intreccia all'affascinante mitologia delle sirene, magici esseri marini che nascondono segreti millenari.


    Trama:
    Christine Canady, detta CC, sergente dell’Aeronautica militare statunitense, vorrebbe tanto un pizzico di magia nella sua normalissima, monotona vita. Così, la sera del suo venticinquesimo compleanno, mentre festeggia da sola nel proprio appartamento, non si limita a esprimere il classico desiderio, ma, per gioco, si spinge fino a improvvisare un misterioso rituale, invocando niente meno che l’intervento di una dea. Di certo non si aspetta che la sua richiesta venga esaudita…
    E invece, durante il trasferimento per una missione, l’aereo del sergente Canady precipita nell’oceano e la vita di Christine cambia per sempre. La ragazza, infatti, si risveglia incredula nel corpo di Ondina, la leggendaria sirena figlia del re del mare. L’oceano però si rivela ben presto un luogo molto pericoloso, e sua madre Gea, la dea della terra, decide di trasformarla in una fanciulla, permettendole di trovare rifugio sulla terraferma. Ma è al mare che Ondina desidera tornare, e all’affascinante Dylan, creatura degli abissi, che le ha rubato il cuore…

    La serie è composta da: (non sono in ordine è questi sono i titoli inglesi perchè quelli italiani non li conosco)
    Goddess of the sea (quello di cui parla sopra)
    jpg

    Goddess of spring
    jpg

    Goddes of light
    jpg

    Goddess of the rose
    jpg

    Goddess of love
    jpg

    Goddess of Troy
    jpg

    Goddes of legend
    jpg

    Io per ora ho letto il primo (goddess of the sea) e il terzo (goddess of light). Ho appena iniziato ilsecondo (goddess of spring xD)
    Dato che questi tre li ho letti/sto leggendo in inglese, appena finirò questo cercherò disperatamente in giro x Torino delle copie degli altri (rigorosamente in inglese!!)! Devo dire che mi attira molto Goddess of Troy, per la trama (che in italiano non trovo e non ho tempo per tradurle tutte in italiano adesso quindi quando ne avrò lo farò xD)

    Commenti su quelli che ho letto:

    -goddess of the sea: moooolto bello! Ho letto tutte e 450 le pagine in poche ore con il fiato sospeso x tutto il tempo. la protagonista CC mi sta molto sim,patica perchè è abbastanza femminista (come me eheh) e lotta x il suo amore e la sua libertà! La dea che troviamo in questo libro è Gea (dea della terra) oltre che qualche accenno a Poseidone (dio del mare) :)

    -goddess of light: gli dei qui sono molti ma i principali sono i gemelli Apollo e Artemide, poi Bacco! E' una storia d'amore molto appassioanante con un fianale che lascia a bocca aperta... La protagonista si chiama Pamela!

    -goddess of spring: inizio molto promettente xD qui gli dei principali sono Persefone, Demetra e Ade! La protagonista si chiama Lina :)

    Ve li consiglio :)


    Edited by NihalDubhe96 - 24/1/2012, 18:01
     
    Top
    .
  2. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Ho finito un po' di tempo fa Goddess of spring quindi commento (ank se x ora discuto da sola...):
    Piaciuto un saccooooo! E' il mio preferito tra i 3 che ho lettooooo!

    Comunque, ieri mi sono comprata (rigorosamente in inglese anche questi perchè in italiano è appena uscito solo "Il libro segreto delle sirene", alias "goddess of the sea") Goddess of the rose, Goddess of legend, Goddess of troy e li leggerò appena finisco passion XD

    Così mi manca solo goddess of love e warrior rising (che però è esattamente la stessa storia di goddess of troy e non so cosa cambi...)
     
    Top
    .
  3. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    Io come ben sai ho preso il primo in italiano :P
    Appena lo inizio te lo scrivo qui^^
     
    Top
    .
  4. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Grazieeee!

    ** e finalmente qualcuno che mi ha risposto eheh
     
    Top
    .
  5. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    Si, questo topic mi era proprio sfuggito :D
     
    Top
    .
  6. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Don't worry! L'importante è che, adesso che hai uno dei libri, tu sappia che c'è ;)
     
    Top
    .
  7. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    L'ho iniziato questa mattina e sono già a metà, poi l'ho chiuso e mi sono imposta di non toccarlo più fino a domani ;)

    Ecco il video trailer creato dalla Newton Compton:

    Video

    Ps: l'ho visto il film dal quale hanno tratto queste scene :P
     
    Top
    .
  8. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    ahahaha e per ora ti piace?? domanin quindi lo finirai se vai avanti così!!!

    Bello il trailer xD

    Io intanto ho finito di leggere Goddess of the rose e sto leggendo Goddess of Troy ;)
     
    Top
    .
  9. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    Si si, mi piace :)
    A te per ora qual è quello che ti è piaciuto di più, tra tutti?!
     
    Top
    .
  10. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Sarei indecisa... soprattutto tra "Goddess of the sea" e "Goddess of spring" (i primi due) ma in realtà li ho adorati tuttiiiii ;) :wub: Però il "ragazzo2 che ho finora preferito è stato Dylan del primo e Asterius del quarto xD
     
    Top
    .
  11. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    Dylan... :wub: :wub:
    Io ora sono arrivata a leggere quando...

    CC fa finta di svenire e Isabel le regge il gioco, pag 212... *-*


    Molto bello come libro :D
    Peccato che la copertina non ci azzecca niente -.-''
    Insomma, CC ha praticamente due aspetti e quella in copertina non centra niente con nessuno dei due... uff :(
    Però ho un dubbio, riguardo ad una scena del libro... se posso scriverlo :P ;) :P
     
    Top
    .
  12. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Poi il resto lo commentiamo quando hai finito ma scrivi pure qual'è la scena xD
     
    Top
    .
  13. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    Certo^^ domani lo finirò sicuramente, oggi ho letto pochissimo perchè sono stata via :P
    Comunque... io non capisco... ma come fa un tritone a fare sesso con un'umana?!! @.@

    :P :P :P


    - - - - - - - - - - -

    L'ho appena finito, davvero molto carino :)

    Edited by *Lunanera* - 9/3/2012, 14:03
     
    Top
    .
  14. NihalDubhe96
     
    .

    User deleted


    Mmh... mi sono posta la stessa domanda più volte mentre leggevoe sono rimasta senza risposta... dicamo che bisogna usare un po' di fantasia...

    ----
    CITAZIONE
    L'ho appena finito, davvero molto carino :)

    *-*

    Io ho finito stamattina Goddeaa of Troy xD (durante lezione di filosofia...)
     
    Top
    .
  15. *Lunanera*
     
    .

    User deleted


    Ti è piaciuto?! :)
     
    Top
    .
16 replies since 23/1/2012, 17:05   241 views
  Share  
.